domenica, 19 novembre 2017

News

Tecnologie

Da Milestone, la versione free del premiato XProtect VMS

10/11/2016

COPENHAGEN (DK) – Milestone Systems, leader nel mercato dei software di gestione IP video (VMS) su piattaforma aperta, ha lanciato la versione free di XProtect VMS, premiato da Security Products Magazine come prodotto dell’anno 2016, nella categoria “video surveillance management systems”.

Con il download gratuito di XProtect Essential 2016 R3, migliaia di nuovi utilizzatori nel mondo avranno l’opportunità di fruire delle prestazioni del software Milestone in tutti gli ambiti di impiego, dalle attività commerciali a quelle di enti e organizzazioni al mercato residenziale.

 

“Con questa release che, pur essendo una versione free del software, presenta l’intera gamma di funzioni Milestone, offriamo un’ulteriore testimonianza della nostra dedizione alla tecnologia open platform e alla nostra Community”, ha dichiarato Kirsten Højland, Vice Presidente Global Marketing di Milestone Systems. “Siamo assolutamente convinti che i nostri utilizzatori debbano essere liberi nella scelta del VMS più appropriato a ogni situazione: desideriamo che diventino parte di una comunità vivace, che muove verso un mondo dove i sistemi visual business fanno la differenza”.

Il free XProtect Essential 2016 R3 è disponibile per il download al seguente indirizzo: www.milestonesys.com.

 



pagina precedente