venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Due tappe per il Roadshow “Videosorveglianza e Privacy” di Strano Spa

04/11/2016

CATANIA – Sbarca in Sicilia, con docenti e partner di qualità, il corso di aggiornamento sulle novità in tema di “Videosorveglianza e Privacy”, riconosciuto e validato dal TÜV Italia. Promosso da Strano Spa, azienda impegnata attivamente nel sostenere la formazione dei professionisti della sicurezza, il roadshow farà tappa a Catania, il 21 novembre, per poi proseguire alla volta di Palermo, il 23 novembre.    

Rivolto a chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza – installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer – il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze normative necessarie per operare in un mercato che non consente né di improvvisare né di prendere alla leggera le implicazioni della disciplina che tutela i dati personali. L’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy e docente Ethos Academy, traccerà un quadro esauriente delle normative di riferimento in tema di privacy applicata al settore della sicurezza e della videosorveglianza, illustrando anche tutte le novità introdotte dal nuovo Regolamento Europeo.


Gli incontri si svolgono con il patrocinio di Federprivacy e con la collaborazione di UNAE Sicilia, che rilascia crediti formativi per i Periti Industriali di Catania e Palermo; ai partecipanti sono inoltre riconosciuti tre crediti per l’aggiornamento formativo richiesto dallo schema  TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy".

Per informazioni e iscrizioni: http://www.secsolution.com/2016_Strano-VPR.asp

 



Tutte le news