venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

SICE Academy, il Calendario Corsi di novembre

10/11/2016

MILANO - SICE prosegue con la sua intensa attività formativa, proponendo per il mese di novembre, presso la propria sede, diversi Corsi di Formazione e Certificazione sui vari prodotti a catalogo.

Diventare Partner Certificati SICE significa instaurare un rapporto tecnico e commerciale diretto con il costruttore e contare su una serie di benefit tra cui il supporto in fase di vendita, l'assistenza tecnica privilegiata e soprattutto la segnalazione dei clienti finali.

Numerosi i temi trattati durante i vari appuntamenti. Il primo degli incontri, previsto per i giorni 8-9-10 novembre, è il Corso Ufficiale di Certificazione Mikrotik MTCWE. Rivolto a WISP, Internet Service Provider, Sistemisti di rete e system integrators, l'evento si propone di far conoscere il sistema MikroTik RouterOS. Il corso ufficiale sarà tenuto da un Trainer Certificato MikroTik, con prove pratiche svolte su un router wireless basato su Routerboard Mikrotik assegnato ad ogni singolo partecipante. Al termine del corso ciascun partecipante potrà sostenere online, presso il Training Server MikroTik, l’esame di Certificazione MTCWE della durata di un ora (quiz tecnici in lingua inglese).

Per conoscere il calendario completo:

www.sicetelecom.it/

 



Tutte le news