giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

ADI EXPO, successo per un evento eccellente

03/11/2016

MONZA - Chi c’è stato lo ha detto a gran voce: ADI Global Distribution ha messo “sul piatto della Sicurezza” un evento di eccellente qualità. Lo hanno sottolineato i commenti positivi raccolti sul campo da parte di chi ha partecipato, lo conferma la soddisfazione di Fabrizio Mollica, Marketing & Communication Manager della società, lo sostengono con evidenza i numeri: ADI Expo, all’Autodromo di Monza è stata una giornata importante per il settore e di grande successo, un giorno in cui l’intera suite panoramica di oltre mille metri quadri sul rettilineo del mitico “Tempio della velocità” è stata gremita da oltre 280 persone nel momento di massima affluenza.

Un evento in Autodromo, dove il suono dei motori da centinaia di cavalli ha fatto da sottofondo alla manifestazione, che ha visto i professionisti della Sicurezza incontrare 35 tra i produttori più strategici del mercato. L'area espositiva ha infatti proposto le soluzioni più all'avanguardia, all'insegna dell'integrazione e della convergenza, e le ultime tecnologie del settore sicurezza e antincendio. Erano presenti: 2N, AG Neovo, Axis, Axxonsoft, Beta Cavi, ComNet, Dahua, D-Link, Eaton (Cooper Industries), Eureka, GJD, Hanwha Techwin (Samsung) , HID, Hikvision, Honeywell, Labor Strauss, Milestone, MiTech, NVT, Pelco, Power-Sonic, RSI Videofied, Seagate, STI Europe, System Sensor/KAC , Takex, Telecom & Security, Texecom, Trendnet, Vanderbilt, WD – Western Digital, Wolf Safety, Xtralis, AMC Elettronica, UR Fog.

Di grande spessore e molto partecipata anche la parte dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei professionisti: 13 seminari tenuti dai produttori hanno fornito oltre 6 ore e mezzo di formazione, un’immersione totale nell’aggiornamento professionale in un'unica a giornata, che ha saputo soddisfare le richieste di ogni figura professionale, grazie alla ricchezza e varietà dei contenuti proposti.

L’Expo infatti ribadisce “sul campo” il concetto semplice quanto forte dell’evoluzione in ADI 2.0: con ADI Global Distribution il professionista della Security non ha bisogno di andare altrove perché può scegliere tra 4.000 prodotti da più di 100 tra le marche più affermate del settore, può ottenere formazione e supporto pre e post vendita, ha a disposizione uno stock pronto all’evasione giornaliera e può contare su un prezzo sempre estremamente competitivo, può ottenere su know-how ed esperienza nel settore. Tutto grazie a un solo, completo interlocutore.

La giornata, dinamica e informale, si è conclusa con l’estrazione di esperienze “da pilota” per 5 fortunati visitatori che avranno presto l’opportunità d’indossare casco e tuta e provare il brivido di essere sull’asfalto dell’Autodromo di Monza su una Lotus Exige S, una belva da pista da 350CV.

Dopo questo successo, non resta che dare appuntamento alla prossima Expo!

 


maggiori informazioni su:
http://www.adiglobal.com/



Tutte le news