venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Strano Spa: videosorveglianza e privacy in Sicilia

28/10/2016

Catania  – Saranno Catania e Palermo le due tappe volute da Strano Spa, per l’aggiornamento sulle novità introdotte dal nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, diventato legge lo scorso maggio: il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” si svolgerà il 21 novembre prossimo a Catania e il 23 novembre a Palermo, nelle due sedi della società.

Strano Spa dedica sempre molta attenzione alle iniziative di qualità volte alla crescita del comparto e in particolare alla formazione degli operatori. Il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti – installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer –  un chiaro quadro di riferimento della disciplina della privacy applicata al settore della sicurezza e della videosorveglianza. Il tema sarà trattato dall’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy e docente Ethos Academy, che illustrerà la normativa sulla tutela dei dati e le sue ricadute per chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza.

Il corso è riconosciuto e validato da TUV Italia, che ne garantisce la validità formativa.

Il corso vanta la collaborazione di UNAE Sicilia e rilascia crediti formativi per i Periti Industriali di Catania a Palermo.

Per iscrizioni:  http://www.secsolution.com/2016_Strano-VPR.asp 



Tutte le news