venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

La sicurezza tra i temi della 16° edizione di Forum Retail

02/11/2016

MILANO – Si svolgerà il 29 e il 30 novembre, a Milano, la 16a edizione di Forum Retail, evento ideato e sviluppato da Istituto internazionale di Ricerca (IIR) e affermatosi come appuntamento di riferimento per comprendere le grandi trasformazioni del settore. L’edizione 2016, che avrà come temi trainanti l’innovazione instore e la mobile experience per l’engagement del cliente, rappresenta l’occasione per i professionisti del mondo Retail per confrontarsi, condividere idee e vivere l’esperienza del “negozio del futuro”.

Oltre 250 i retailer che, a distanza di un mese dall’evento, avevano già confermato la propria adesione, attratti da un programma di incontri al quale offriranno il proprio contributo CEO e AD di prestigiose aziende operanti nel mercato nazionale e internazionale.

 

Il calendario prevede sessioni plenarie, board room e approfondimenti tecnici, alcuni a ingresso libero, dedicati a tematiche relative all’innovazione e alle nuove tecnologie, tra cui anche Sicurezza, Controllo accessi e Videosorveglianza. Tra gli incontri in programma su questi argomenti, segnaliamo “Il ruolo della sicurezza nel Crisis Management” e “Quali sono gli impatti e i limiti di utilizzo della Tecnologia per la sicurezza? Quale il contributo del Security Manager?”, al quale parteciperà anche Massimo Grassi, Security System Sales Engineer di Panasonic.

Si parlerà inoltre di Business Intelligence, Analitycs e Big Data


Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.forumretail.com

 



Tutte le news