giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis aggiorna la serie di telecamere AXIS P32

08/11/2016

MILANO - Axis Communications aggiorna la serie AXIS P32, una linea di telecamere che coniugano una eccellente qualità di immagine in ogni condizione di illuminazione con un prezzo assai competitivo. Le telecamere di nuova generazione (la produzione della prima serie AXIS P32 verrà interrotta) combinano infatti la tecnologia Axis Lightfinder, che garantisce una sensibilità alla luce ottimale e un video a colori anche con una scarsa illuminazione, e la tecnologia Axis WDR-Forensic Capture, ottimizzata per le attività forensi e in grado di offrire un alto livello di dettagli sia nelle aree chiare sia in quelle scure della scena.

Gli illuminatori a infrarossi (IR) integrati di cui molti modelli sono dotati consentono di riprendere video di alta qualità nell’oscurità totale. Grazie a una configurazione e a una manutenzione estremamente semplici, le telecamere, affidabili e antimanomissione, risultano ideali per banche, punti vendita, strutture ricettive e istituti educativi e in contesti quali trasporti, sorveglianza cittadina, strutture sanitarie e industria.

“Con i nuovi modelli Mk II, miglioriamo ulteriormente la popolare serie AXIS P32. Si tratta di una linea di telecamere dal prezzo accessibile per la sorveglianza in qualsiasi condizione di illuminazione, con un’installazione e un uso che richiedono sforzi minimi”, spiega Petra Bennermark, Global Product Manager, Axis Communications. “Le telecamere AXIS P32 completano le serie AXIS P33 e AXIS Q35 perché sono un’alternativa attraente per i settori più attenti ai costi, come punti vendita, hotel e uffici, che richiedono una copertura video di alta qualità di giorno e di notte”.

Gli otto modelli supportano la tecnologia Axis’ Zipstream, che garantisce risparmi notevoli riducendo l’occupazione di banda e lo spazio di archiviazione. Come i modelli precedenti, anche i nuovi supportano l’archiviazione locale, i servizi hosted video e la Piattaforma ACAP (AXIS Camera Application Platform).

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news