giovedì, 23 novembre 2017

News

Eventi

Le nuove regole della privacy, nel corso di aggiornamento di V&V Verrocchio

31/10/2016

San Giovanni teatino (CH) – Il prossimo 11 novembre, a San Giovanni teatino (CH), il nuovo Regolamento Europeo sulla privacy e le altre novità introdotte dai recenti interventi normativi saranno al centro del corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy”, promosso da V&V Verrocchio e riconosciuto dal TÜV Italia.

La full immersion nel nuovo ordinamento, che uniforma a livello europeo la tutela dei dati personali e detta nuove regole per gli impianti di videosorveglianza, sia futuri sia già installati, sarà guidata dall’avvocato Marco Soffientini, coordinatore nazionale del comitato scientifico di Federprivacy e docente Ethos Academy. I partecipanti saranno accompagnati alla comprensione dell’attuale impianto normativo e dei cambiamenti introdotti dal nuovo Regolamento, dei principi della privacy e delle regole che installatori, progettisti e aziende sono tenuti a osservare, per evitare di incorrere in sanzioni amministrative spesso onerose.

 

Il corso, valido ai  fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”, si presenta come un’opportunità di crescita professionale, per porsi sul mercato in modo competitivo e non perdere occasioni di business.

Per favorire la partecipazione e la formazione dei professionisti della sicurezza, V&V Verrocchio offre inoltre la possibilità di partecipare gratuitamente all’incontro.

Per scoprire come e per ogni altra informazione: info@verrocchio.it


maggiori informazioni su:
www.verrocchio.it



pagina precedente