giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Nebbiogeno: “Opportunità preziosa per rivenditori e installatori”

27/10/2016

Laives (BZ) – “Siamo stati i primi in Europa a credere in un sistema che non si limita a segnalare il furto ma lo sventa, contrastandolo attivamente. La lunga e ininterrotta presenza sul mercato ha poi definitivamente favorito la spontanea identificazione – nell’opinione pubblica – tra il nostro brand e il nebbiogeno”, così risponde Rudi Foini, CEO di PROTECT Italia, quando gli chiediamo se la notorietà on-line di Protect sia il frutto di una robusta strategia di web marketing o il naturale riflesso di una reputazione conquistata sul campo.

“Oggi il nebbiogeno è un’opportunità preziosa per rivenditori e installatori”, continua il manager nell’intervista rilasciata a secsolution.com, sottolineando i vantaggi di questa soluzione, sia per i committenti sia per gli installatori.

Nell’intervista, che è possibile leggere nella versione integrale al link indicato in calce, il CEO di Protect Italia traccia l’andamento europeo del mercato del nebbiogeno, soffermandosi sull’evoluzione tecnologica che ha abbattuto l’ostacolo rappresentato un tempo dal prezzo e ha ampliato le possibilità di impiego del nebbiogeno per qualunque tipo di cliente e destinazione d’uso.

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=144

 



Tutte le news