mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Al via l’Elmat Surveillance Solutions Day

25/10/2016

PADOVA – È tutto pronto per la seconda edizione di Elmat SURVEILLANCE SOLUTIONS DAY, che il  9 novembre prossimo riunirà a Padova produttori, installatori e stakeholder del settore della sicurezza e della videosorveglianza, per una giornata dedicata alla formazione e al business. I principali brand del settore saranno presenti al convegno-expo, che nella precedente edizione ha registrato un ampio gradimento tra i partecipanti, come confermano le testimonianze raccolte da secsolution, media partner dell’evento (v. video trailer http://www.elmat.com/blog/elmat-surveillance-solutions-day-2015-gli-exhibitor/

Tra gli obiettivi della giornata, quello di fornire ai partecipanti formazione di alto livello, attraverso sessioni e speech che approfondiranno alcuni degli aspetti più significativi dell’evoluzione tecnologica in atto, senza trascurare le conoscenze normative oggi imprescindibili per chi si occupa di sicurezza: prima di tutto, la disciplina della privacy, rivoluzionata dal Regolamento Europeo approvato lo scorso maggio, e le responsabilità civili e penali di installatori e progettisti di impianti di sicurezza. Di questi temi si occuperanno gli avvocati Marco Soffientini e Roberta Rapicavoli, tra i professionisti più competenti in materia e docenti Ethos Academy.

L’ampio programma di incontri include approfondimenti su diversi temi, dai sistemi di lettura targhe alla videocitofonia evoluta, dal Wireless nei sistemi di controllo accessi alle soluzioni su piattaforma aperta, integrabili e scalabili, dalla video analisi alle telecamere multisensor fino all’impiego dei sensori fisici.  

I partecipanti avranno inoltre l’opportunità di ricevere voucher formativi validi per frequentare, a condizioni estremamente vantaggiose,  il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy”  riconosciuto dal TÜV Italia, che si terrà il 6 dicembre a Padova.  

 

L’ingresso all’ELMAT SURVEILLANCE SOLUTIONS DAY è gratuito: al seguente link, è possibile consultare il programma ed effettuare la pre-registrazione online:

http://www.elmat.com/surveillanceday.html

 



Tutte le news