giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Hikvision lancia una gamma completa a 4K

27/10/2016

VITTORIO VENETO (TV) – E' uno degli “hot trend” della videosorveglianza e i clienti lo richiedono già perché sono ormai abituati a vedere in UltraHD. Stiamo parlando del 4K, standard della tv digitale, del cinema e della computer grafica che assomma ben 4000 pixel orizzontali di risoluzione: 4 volte più del Full HD. Hikvision, leader globale per soluzioni e apparecchiature di videosorveglianza ad alta innovazione, ha introdotto una gamma completa di prodotti a 4K.

Una gamma “Ultra” - La gamma 4K di Hikvision comprende telecamere IP a qualità Ultra HD di tipo box, bullet, dome, e una serie di modelli di NVR a 4K, tutti equipaggiati con funzioni Smart. E' la scelta ideale per proteggere aree di ampie dimensioni per le quali si richiedano immagini nitide e dettagliate in qualunque condizione di luce, per le quali occorrerebbero più dispositivi Full HD. Con il 4K, però, la visione è 4 volte più ampia...e i costi di installazione vengono ridotti di conseguenza.

Ultra HD = Ultra Analitica - L'altissima definizione offerta dal 4K incrementa anche le performance delle funzioni di videoanalisi, soprattutto nelle scene ad ampissimo raggio (es. per analizzare un volto all'interno di un'area più ampia).

Ultra HD = Ultra Output - Gli NVR 4K di Hikvision supportano un output con interfaccia HDMI 2.0, che permette agli utenti di beneficiare della qualità 4K per diverse applicazioni di monitoraggio. La famiglia 4K è quindi una soluzione completa end-to-end, che offre visualizzazione live dei video a risoluzione Ultra HD, ma anche registrazione e riproduzione a qualità Ultra HD.

Ultra HD = Ultra Codec - La linea 4K di Hikvision incorpora l'algoritmo proprietario H.264+, che riduce la richiesta di banda e di storage fino al 50% rispetto allo standard H.264, permettendo di supportare senza difficoltà l'elevata risoluzione dello standard 4K e diminuendo i costi di storage.

Ultra HD = Ultra Smart - La nuova famiglia 4K incorpora varie funzioni intelligenti: rilevazione volto, rilevazione intrusioni in un'area, superamento linea, smart focus, analisi per controllo di entrata/uscita da un'area, oggetto abbandonato /oggetto rimosso, tracking.

Per saperne di più, contatta il tuo distributore Hikvision di fiducia e visita www.hikvision.com

 



Tutte le news