giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Vimar: l’eccellenza da un altro punto di vista

02/11/2016

MILANO – Si è svolto il 6 e il 7 ottobre l'evento dedicato ai migliori By-me Partner, un appuntamento durante il quale Vimar incontra gli installatori parte di questo club, che riunisce le aziende di installazione dal carattere innovativo, proattive sul mercato, che credono nella qualità e in una costante formazione tecnico-commerciale e che collaborano tra loro e con Vimar per portare valore al mercato.

L’appuntamento si è tenuto quest'anno a Venezia e vi hanno preso parte anche alcuni membri degli uffici tecnici dei principali distributori che aderiscono al progetto. Sono stati condivisi spunti di visione del mercato, si è discusso di come portare valore e qualità alla filiera attraverso il made in Italy e una costante innovazione di processo; sono state illustrate le novità di prodotto, si sono studiati approcci ai clienti in forma collaborativa e condivise esperienze, energie e informazioni. Tutti elementi, questi, che consentono di raggiungere importanti obiettivi comuni.

Non sono mancati momenti di convivialità, che hanno rinsaldato rapporti e relazioni commerciali, e alcune esperienze davvero entusiasmanti, come i sorvoli di Venezia in elicottero e la visita alla famosa vetreria Carlo Moretti di Murano. Esempi concreti di come, facendo squadra, sia possibile osservare l’eccellenza da un altro punto di vista e puntare sempre più in alto con la qualità e la maestria artigiana di prodotti Made in Italy.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news