martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Corsi FER: al via anche in Lombardia il percorso obbligatorio

16/11/2016

MILANO - Anche in Lombardia stanno per essere avviati i percorsi formativi FER obbligatori rivolti ai Responsabili Tecnici delle Imprese Impiantistiche abilitate ai sensi del DM 37/08. I corsi FER (Installatore e manutentore di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili), proposti da Assistal, della durata di 16 ore, inizieranno entro poche settimane presso le sedi di Milano e Bergamo e si articoleranno in 2 giornate da 8 ore ciascuna. La prima teorica, la seconda di laboratorio.

Il mancato conseguimento dei corsi obbligatori, con esito positivo, comporta la sospensione dell'abilitazione all'installazione e alla manutenzione straordinaria degli impianti citati. I destinatari dell'iniziativa sono Responsabili tecnici delle imprese impiantistiche abilitate ai sensi del DM 37/2008 e già incaricati alla data del 4 agosto 2013; Responsabili tecnici nominati dopo il 4 agosto 2013, se in possesso dei requisiti tecnico-professionali.

Per informazioni e pre – adesioni, gli interessati possono trasmettere la scheda non vincolante all’indirizzo: formazione@assistal.it

 


maggiori informazioni su:
www.assistal.it



Tutte le news