venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Niklas Poll di Synology BDM interverrà a All-over-IP Expo 2016

24/10/2016

MOSCA (RU) - Smart Home e Smart Building sono concetti ormai tanto diffusi quanto in parte ancora futuristici e per questo il loro significato non è ancora stato definito con chiarezza. Entrambi presentano infatti una valenza molto ricca, che riguarda un grande numero di dispositivi connessi, sistemi ed elettrodomestici, chiamati a svolgere compiti e funzioni disparate.

Ad All-over-IP Expo 2016, in programma a Mosca nei giorni 23 e 24 novembre, il Development Manager per la videosorveglianza di Synology Business, Niklas Poll, approfondirà questi concetti e illustrerà quale sia il significato e quale l'impatto della Smart Home e della Videosorveglianza Smart per l’industria security.

Da un lato, infatti, le telecamere diventano sempre più smart grazie a CPU più potenti, e questo fa sì che l’analitica possa essere direttamente inserita nel dispositivo anziché sul server, richiedendo un adattamento di hardware e software. Parallelamente, Smart Home e Smart Building stanno abbracciando il concetto di IoT (Internet of Things) con una pluralità di nuovi dispositivi smart, come porte, finestre e allarmi antincendio. Si tratta quindi di concetti dinamici, in evoluzione costante, un’opportunità per monitorare e gestire tutto il sistema da remoto. Poll chiarirà alcuni aspetti legati a questo tema, che apre nuove prospettive e nuove sfide per il settore della sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
www.all-over-ip.ru



Tutte le news