giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Conto alla rovescia per ADI Expo

20/10/2016

MILANO – Una vera e propria mini-fiera, una giornata proficua di formazione professionale e un'importante occasione di business per tutti gli operatori, in definitiva un evento, dinamico e informale, in cui produttori e utilizzatori potranno incontrarsi per scambiarsi informazioni, senza filtri e senza interposizioni. ADI Expo, in programma il prossimo 26 ottobre, è tutto questo, un appuntamento che riunisce i produttori strategici del mercato e i professionisti della Sicurezza e dell’IT in una location, l'Autodromo di Monza, che sottolinea con forza il concetto che ADI intende comunicare al mondo della Security: ADI entra nella fase 2.0: più veloce, più efficace.

Per quanto riguarda l'aspetto formativo, il programma è davvero serrato: 14 seminari di formazione permetteranno ai partecipanti di ricevere aggiornamenti sulle ultime novità legislative, prodotti e tecnologie. I contenuti varieranno dal commerciale al tecnico, così da poter coinvolgere e interessare qualsiasi professionista del settore.

L'area espositiva non sarà da meno, proporrà infatti le soluzioni più all'avanguardia, all'insegna dell'integrazione e della convergenza, e le ultime tecnologie del settore sicurezza e antincendio, che saranno presentate da 35 espositori, brand leader del mercato, disponibili per approfondirne di persona i dettagli tecnici. Durante la giornata, a ingresso libero, i partecipanti potranno inoltre beneficiare di esclusive offerte commerciali su prodotti a loro scelta e addirittura avere la possibilità di vincere un giro di pista nel tempio della velocità!

In sintesi le proposte di alcune aziende protagoniste:

Wolf Safety: soluzioni per alimentare sistemi TVCC; RSI Videofied: soluzioni di antintrusione radio con videoverifica; Milestone: soluzioni “Business-Ready”, tutte le novità; Axis: Axis 3.0, apertura, scalabilità e integrazione, dal prodotto alla soluzione; Eaton Industries: Obiettivi Centrali, nuovi contatti alta sicurezza TST e centrali I-on Gen2; Honeywell: telecamere e apparati Performance range; Vanderbilt: Interoperabilità e Connettività IP al centro delle soluzioni di sicurezza Vanderbilt; Hikvision: Hikvision Total Solution Provider presenta la gamma antintrusione Pyronix; Xtralis: OSID, la nuova frontiera nella rilevazione lineare di fumo; WD: il disco giusto per ogni applicazione; HID: il controllo degli accessi tramite device Bluetooth BLE; Dahua: Driving innovation-eyes on Dahua Italy; Hanwha Techwin: H.265 e Wisetream.

 

ADI Expo è quindi un vero e proprio contenitore in cui fare circolare “con la massima velocità” le informazioni tra i produttori di apparati e chi li utilizza tutti i giorni, in un circolo virtuoso di collaborazione che mira a migliorare il comparto e a creare cultura e valore, un punto d’incontro d'eccezione per diffondere nuove tendenze, applicazioni di prodotti e accrescere le opportunità di business per i tutti i professionisti di Sicurezza e IT.

Appuntamento dunque all'Autodromo di Monza, Hospitality Building, al rettilineo di partenza: 26 Ottobre 2016 (Ore 09.00 – 18.00)!

Per informazioni:

http://it-eshop.adiglobal.com/Pages/expo2016.aspx

 

 

 

 

 



Tutte le news