martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Sponsor e contenuti di qualità all’Elmat Surveillance Solutions Day

20/10/2016

PADOVA – Un’area espositiva presidiata dai principali brand del settore, e affiancata da un fitto programma di incontri di approfondimento, accoglierà i partecipanti alla seconda edizione dell’Elmat Surveillance Solutions Day, il prossimo 9 novembre, a Padova.

I professionisti della sicurezza che interverranno all’evento avranno l’opportunità di ricevere, dai maggiori player oggi sul mercato, approfondimenti su alcuni dei più significativi aspetti dell’evoluzione tecnologica in corso. Tra gli argomenti in programma, tuttora in via di definizione, i sistemi di lettura targhe, la videocitofonia evoluta, i dispositivi Wireless nei sistemi di controllo accessi, le soluzioni su piattaforma aperta che garantiscono integrazione e scalabilità e l’importanza di fare parte di una Community. Nel corso della giornata si tracceranno inoltre i nuovi scenari per un utilizzo efficace ed efficiente della video analisi, saranno presentate le telecamere multisensor e gli evoluti sistemi di management al servizio delle infrastrutture critiche e si parlerà dei vantaggi offerti dai sensori fisici e del loro utilizzo in combinazione con i sistemi di gestione video.

 

Saranno infine trattati – con il contributo di due esperti di diritto dell’Information Technology e della Privacy, entrambi docenti Ethos Academy  – gli aspetti normativi che interessano gli operatori del settore, a partire dalla disciplina della privacy, ampiamente modificata dal nuovo Regolamento europeo, per proseguire con i profili di responsabilità civile e penale degli operatori della sicurezza.

 

L’ingresso all’evento è gratuito; occorre effettuare la pre-registrazione online:

http://www.elmat.com/surveillanceday.html

 

 



Tutte le news