martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Le sfide della cybersicurezza al centro del Security Tour di Checkpoint

24/10/2016

MILANO – Sarà Milano la sede del Security Tour 2016 che Check Point® Software Technologies, il prossimo 10 novembre, dedicherà al tema della sicurezza informatica e a illustrare le sfide di questo settore. Nella cornice del Palazzo del Ghiaccio, Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, darà il benvenuto ai partecipanti e Gabi Reish, VP Product Management and Product Marketing, approfondirà il tema della sicurezza a 360°. Moderatori dell’evento saranno Marco Lorusso, Direttore responsabile della testata Digital4Trade e Gabriele Faggioli, specialista in sicurezza informatica, docente del MIP e presidente del Clusit.

Roberto Pozzi spiega l'urgenza di affrontare questi temi: “La cybersicurezza è ormai parte integrante della strategia di ogni azienda, che giorno dopo giorno si trovano a dover affrontare minacce sempre più evolute e nuove, provenienti dalla rete, dai dispositivi mobili, dai dispositivi dei dipendenti, dalle comunicazioni via mail attraverso le tecniche di social engineering, oppure dalle app. Per questa ragione, una visione completa e flessibile è irrinunciabile, ed essere costantemente pronti a nuovi attacchi, grazie a soluzioni all’avanguardia, è diventato davvero imprescindibile”.

Numerosi e autorevoli gli altri relatori presenti all'evento: Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente all’Università Bocconi di Milano, che spiegherà cosa significa essere ‘one step ahead’, Luca Zerminiani, Senior System Engineering Manager di VMware Italia, che affronterà l’argomento della sicurezza nell’era del cloud e Shahar Grober, Competitive Intelligence Analyst, che illustrerà il posizionamento della concorrenza.

Per ulteriori informazioni e l’agenda dell’evento, visitare il sito dedicato: http://www.expandiweb.com/check_point/eventi/security_tour_2016/invito/form.html

 


maggiori informazioni su:
www.checkpoint.com



Tutte le news