Notizie

Eventi

Ultimi giorni per iscriversi al corso Videosorveglianza e Privacy di Fortech Security

12/10/2016

Fasano (BR) – Mancano pochi giorni al corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” promosso da Fortech Security Academy, in calendario il prossimo 14 ottobre, presso il Park Hotel Sant’Elia di Fasano, in provincia di Brindisi.

“Se sei un installatore, un system integrator o un progettista oggi devi essere a conoscenza di tutte le normative sulla privacy: diversamente, potresti andare incontro a sanzioni molto amare e mettere in gioco la tua responsabilità civile”: è il messaggio che Donato Attomanelli, direttore commerciale di Fortech Security,  rivolge agli operatori, invitandoli a investire sulla formazione per accrescere la propria professionalità.

 

L’incontro sarà condotto dall’avvocato Marco Soffientini – tra i più noti esperti in materia, Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy e docente Ethos Academy – che farà chiarezza sulla disciplina che tutela i dati personali, alla luce del Nuovo Regolamento Europeo, approvato lo scorso maggio, e sulle ricadute per chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza.

 

Il corso, riconosciuto dal TÜV Italia, è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”. Grazie al contributo di Fortech Security Academy, ai partecipanti sono riservate tariffe agevolate.

Un’occasione da cogliere al volo!

Per iscriversi:

http://www.fortechacademy.it/corsotvcc

 



pagina precedente