Notizie

Business & People

Marss: Francesco Pestellini nuovo Key Account dedicato ai Mercati verticali

11/10/2016

Tiggiano (LE) – Lo staff Commerciale di Marss si amplia con l'ingresso di Francesco Pestellini (in foto), entrato a far parte dell'azienda dal mese di ottobre in veste di Key Account.

Pestellini, che vanta una significativa esperienza commerciale nel settore della sicurezza, sotto la spinta dell'offerta Solution di Hikvision, seguirà lo sviluppo dei Mercati verticali in Puglia-Molise-Basilicata, ricoprendo anche il ruolo di Responsabile di Linea Hikvision.

Il suo ingresso in Marss rappresenta un'ulteriore spinta verso la crescita da parte della società, oggi pronta ad ampliare la propria offerta e ad aprirsi a mercati e clienti che richiedono un approccio progettuale e dedicato. Il manager lavorerà in stretta sinergia con l'intera struttura Commerciale, Marketing e Tecnica di Marss, per cogliere nel modo migliore le sfide di questo nuovo business.

Gianluigi Stefanelli, Sales Manager in Marss, ha così commentato la nomina: “In questi ultimi due anni ci siamo impegnati nella ridefinizione e consolidamento della nostra struttura commerciale, con l'apertura di nuove Filiali dirette a Lecce, Bari, Foggia e l'avvio di nuove partnership di distribuzione a livello nazionale ed internazionale. Oggi, con l'ingresso di Francesco intendiamo consolidare la nostra strategia commerciale verso la verticalizzazione perché riteniamo rappresenti uno step naturale da compiere ed un plus nel nostro settore, che permette di qualificarsi ulteriormente nel mercato”.

 



pagina precedente