mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Security Essen, internazionalizzazione e networking per i professionisti security

10/10/2016

ESSEN (DE) – Anche quest’anno a&s Italy era presente a Security Essen (27-30 settembre), insieme a 1040 espositori da 45 diversi paesi e oltre 40.000 visitatori da 119 nazioni diverse. L’obiettivo quello di osservare, nei quattro giorni di fiera, servizi, prodotti e dinamiche di business nel mondo della videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, safety, IT security.

La sicurezza è sempre più basata su relazioni di networking, ecco perché nei padiglioni si è parlato dello stato dell’arte della sicurezza moderna: controlli da remoto con smartphone, telecamere a risoluzione 4K, allarmi antintrusione connessi con la building automation e droni per gli usi più disparati. La fiera si conferma una piattaforma internazionale per la sicurezza domestica e la tutela di proprietà e persone, fino a parlare della protezione dei dati e delle tematiche IT: una piazza per incontrare espositori e professionisti del settore da tutto il mondo, per scambiare idee, e acquisire conoscenze.

La fiera SICUREZZA, nella persona di Domenico Lunghi, Exhibition Director Food & Food Tech, ha scelto proprio questo scenario per esporre tutti i dettagli della nuova edizione della fiera datata 2017, confermando dunque il progetto di internazionalizzazione della manifestazione italiana. Sono stati inoltre presentati a una folta platea di uomini azienda e addetti stampa di tutta Europa i dati del mercato della sicurezza italiano attraverso le parole del Vice Presidente di ANIE Sicurezza, Giuseppe di Cintio a riprova della buona salute del mercato security del nostro paese.

 


maggiori informazioni su:
www.security-essen.de



Tutte le news