domenica, 28 aprile 2024

News

Eventi

Roma e Bologna, due tappe per l'AXIS Companion Line Roadshow

10/10/2016

ROMA - L'AXIS Companion Line Roadshow, organizzato da Axis Communications, prevede due tappe il 19 e 20 ottobre, a Roma e a Bologna, dedicate al lancio in Italia della nuova soluzione per lo small business, progettata per andare incontro alle esigenze di videosorveglianza, di sicurezza e protezione di persone e strutture delle piccole imprese.

AXIS Companion Line è infatti una soluzione completa chiavi in mano che comprende telecamere, registratore, software di gestione video e accessori di sistema, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le due tappe dell’AXIS Companion Line Roadshow prevedono presentazioni e demo operative che permetteranno ai partecipanti di testare le funzionalità di questi nuovi prodotti e di prendere parte all'estrazione di diversi premi, tra cui corsi di formazione, telecamere, sconti dedicati e molto altro.

In ognuna delle due tappe si potrà quindi conoscere l'intera soluzione AXIS Companion Line, toccare con mano i nuovi prodotti lanciati, scoprire in anteprima le prossime uscite e approfittare dei numerosi vantaggi dedicati agli AXIS Companion Specialist e delle offerte riservate ai partecipanti.

Gli appuntamenti daranno anche la possibilità di incontrare un Axis Small Business Account Manager, che illustrerà ai presenti le soluzioni Axis più innovative e utili a incrementare il proprio business.

A questo link è possibile iscriversi alle tappe di Roma e Bologna (fino a esaurimento posti):

http://www.axis.com/events/it/companion-roadshow-2016-it/registration

Roma - 19 Ottobre 2016 Orario: 9:30-14:00

Location: Casale Marchese, Via di Vermicino, 68 - 00044 Frascati (Roma)

Bologna - 20 Ottobre 2016 Orario: 12:00-16:30 Location: Agriturismo La Lupa, Via Cassola di Sopra, 22 - 41013 Castelfranco Emilia (MO)

Per consultare le agende complete delle due tappe: http://www.axis.com/events/it/companion-roadshow-2016-it/agenda

 



Tutte le news