martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Mercato globale della sicurezza fisica: la TOP 15 di IHS Markit

13/10/2016

LONDRA (UK) – Le prime 15 aziende leader nel settore della sicurezza nel 2015 hanno aumentato il proprio market share fino al 23.1%, dal 21.4 dell’anno precedente, e continueranno a dominare il mercato nel prossimo futuro. È quanto emerge dal report Physical Security Equipment and Services, realizzato da IHS Markit.

In un mercato che, considerando attrezzature e servizi, secondo gli analisi, valeva 123,67 miliardi di dollari nel 2015, in cima alla classifica dei player si posiziona Tyco International, con il 3.8% di market share, seguita da ADT – 2.9 percento – e Hikvision, con il 2.5.  

Oliver Philippou, analista senior di IHS Markit, sottolinea che nelle valutazioni effettuate, relative al 2015, non sono state prese in considerazione le fusioni e le acquisizioni dell’anno in corso – come per esempio quella tra Tyco e Johnson Controls – che contribuiranno certamente ad ampliare le quote di mercato delle prime 15 società della sicurezza.

In questo scenario, il report evidenzia inoltre la crescita, molto più rapida della media, dei brand cinesi Hikvision e Dahua Technology che, oltre a radicarsi nel mercato locale, si sono estesi anche a livello internazionale.

 


maggiori informazioni su:
https://technology.ihs.com/583334



Tutte le news