sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Al via il roadshow “Videosorveglianza e Privacy” di Zenit Sicurezza

03/10/2016

Grumello del Monte (BG) – Mancano due giorni all’avvio del roadshow di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” che Zenit Sicurezza rivolge a chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza: installatori, progettisti, system integrator security manager e privacy officer. Riconosciuto dal TÜV Italia, il corso farà tappa prima a Brescia-S. Zeno Naviglio, il 5 ottobre, con replica il 6 ottobre a Bergamo.

In ognuno dei due incontri, i partecipanti hanno l’opportunità di aggiornarsi sul quadro normativo di riferimento e in particolare sulla nuova disciplina della privacy, introdotta con il Regolamento Europeo approvato lo scorso maggio.

L’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy nel panorama italiano, Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy e docente Ethos Academy, accompagnerà il pubblico alla scoperta del nuovo impianto normativo e risponderà ai quesiti posti dai partecipanti.

Grazie al contributo di Zenit Sicurezza, la quota di partecipazione al corso di aggiornamento è sensibilmente ridotta. Il corso è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

Per iscriversi, gli interessati sono invitati a registrarsi ai seguenti link:

S. Zeno Naviglio (BS), 5 ottobre

 

http://goo.gl/forms/pemrNwBlvwYcOZ0J3

Bergamo, 6 ottobre

http://goo.gl/forms/Zyr5p1WIg1edM9pT2

 

 

 

 

 



Tutte le news