mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Dodic Elettronica, riprendono i corsi di formazione tecnica per gli installatori

03/10/2016

ROMA – Azienda specializzata e affermata nel Centro Italia come distributore di prodotti per la sicurezza e l'automazione, Dodic ha sempre creduto nel valore della formazione e del costante aggiornamento tecnico professionale, intesi come momenti di crescita per gli installatori e come principio fondamentale di un'azienda che punta sulla qualità e sulla volontà di offrire all'utente finale un servizio qualificato, volendo porsi come punto di riferimento per i professionisti del settore.

Nella seconda parte del 2016 sono quindi riproposti gli appuntamenti rivolti alla formazione degli installatori: i corsi Dodic, a partecipazione gratuita, sono dedicati ai sistemi di antintrusione, antincendio, videosorveglianza e automazione domotica dei migliori brand, giornate formative che forniscono ai professionisti le necessarie competenze tramite esempi applicativi, configurazioni in demo, oltre a panoramiche complete sui sistemi su cui tali eventi sono incentrati. Sono previste anche sessioni dedicate al question time per offrire risposte e chiarimenti alle domande dei presenti. Verranno inoltre organizzati anche corsi sulla smart home automation di Somfy, new entry in casa Dodic.

Al termine di ciascun incontro, ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I corsi si terranno nelle sedi di Frosinone, Roma sud, Roma nord, Latina, Napoli.

Per iscriversi: marketing@dodicelettronica.it ;tel. 0775.840029; www.dodicelettronica.it

Per conoscere il nuovo calendario corsi II semestre 2016: http://www.dodic.it/marketing/CalendarioIIsemestre2016.pdf

 

 

 



Tutte le news