venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Corso Fortech Security Academy su “Videosorveglianza e privacy”

30/09/2016

Fasano (BR) – Fortech Security Academy promuove la formazione dei professionisti della sicurezza sul tema quanto mai attuale della privacy. Il 14 ottobre prossimo, presso il Park Hotel Sant’Elia di Fasano, in provincia di Brindisi, si svolgerà il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy”, riconosciuto dal TÜV Italia.

Nel corso dell’incontro, con il contributo dell’avvocato Marco Soffientini, Coordinatore Nazionale Comitato Scientifico Federprivacy e docente Ethos Academy, si farà chiarezza sulla disciplina che tutela i dati personali – recentemente modificata dal Nuovo Regolamento Europeo e sulle ricadute per installatori, progettisti, system integrator e per chi riveste il ruolo di security manager e privacy officer.Il corso è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

 

L’iniziativa rappresenta una ulteriore conferma dell’impegno assunto da Fortech Security Academy nella formazione di chi opera nel comparto della sicurezza, come leva per la crescita dell’intero settore. Grazie al contributo dell’azienda, ai partecipanti sono riservate tariffe agevolate.

Un’occasione da non perdere!

Per iscriversi:http://www.fortechacademy.it/corsotvcc

 



Tutte le news