giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Security Summit, ultima tappa a Verona

02/10/2016

VERONA – In programma a Verona il prossimo 5 ottobre, presso il Crown Plaza Verona Fiera (orario 9-18) Security Summit, la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici, inaugurerà i lavori con la nuova edizione del Rapporto Clusit 2016 sulla Sicurezza ICT in Italia, che riporta dati e analisi fino al primo semestre di quest'anno.

Un team di esperti, oltre 350 i relatori, affronterà quindi alcuni degli argomenti di maggiore interesse e attualità, attraverso incontri e percorsi tecnici, yavole rotonde e seminari. Verranno analizzati: protezione della posta e dei dati nel cloud; la Breach Detection & Reaction, il ruolo degli utenti nella security, solo per citarne alcuni.

Nei Percorsi Gestione della Sicurezza l'attenzione sarà posta invece sull'evoluzione della strategia di cybersecurity; su come conciliare le esigenze di dati sempre disponibili o costantemente protetti e controllati; infine sulle minacce emergenti nelle infrastrutture critiche.


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line https://www.securitysummit.it/verona-2016/registrazione-eventi/

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.securitysummit.it/



Tutte le news