Notizie

Tecnologie

Telecamere Axis per la sicurezza del Salone del Gusto 2016

04/10/2016

MILANO - Il Salone del Gusto, il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, di recente conclusosi a Torino, ha visto la presenza di Axis Communications che, con il Solution Gold Partner RPS di Alba, ha garantito la sicurezza della manifestazione, in particolare degli accessi dell’area del Parco del Valentino, il cuore del Salone di questa edizione.

Il Salone del Gusto si è infatti per la prima volta spostato nel centro del capoluogo piemontese,  uscendo dal polo fieristico. Per garantire la massima sicurezza alle persone e una piena godibilità della manifestazione, è stata allestita una control room nel Parco, da cui gli operatori delle forze dell’ordine hanno sorvegliato, con la collaborazione degli organizzatori, le aree del mercato all’aperto affidandosi alla qualità delle immagini delle telecamere Axis.

Le telecamere AXIS P3214-VE, mini dome compatte, resistenti alle manomissioni, alle intemperie e agli urti, hanno presidiato le aree d’accesso. Soluzioni complete, dispongono di obiettivo varifocale, controllo P-Iris e funzionalità Day&Night. La telecamera è inoltre ottimizzata per lo streaming e le analisi video, mentre lo zoom e la messa a fuoco in remoto rendono superflui gli interventi manuali sulla telecamera per la regolazione.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



pagina precedente