venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

ADI Global Distribution 2.0, sempre un passo avanti

29/09/2016

MILANO - ADI Global Distribution è tra protagonisti più importanti nel settore della distribuzione di prodotti per la Security e proprio per questo il suo ruolo è quello di innovare, di essere sempre dinamica, un passo avanti.

In occasione del recente meeting ADI 2.0, coordinato dal Country Sales Leader Italy & Export Alessandro Marcon, insieme al nuovo Regional Sales Leader Sud Europa e Benelux, Antony Giraud, sono stati definiti con nuova determinazione obiettivi e azioni mirate a portare l’azienda alla versione 2.0, aggiornata per un ottimale funzionamento al suo interno e per portarsi sul mercato di chi “utilizza ADI” con rinnovata potenza.

Grande varietà di prodotti, prezzo, stock, servizio e in generale una più soddisfacente esperienza d’acquisto: sono gli obiettivi di un’azienda che guarda avanti, con costanti investimenti nelle persone e negli strumenti. ADI ha infatti acquisito risorse chiave per la crescita del business: oltre alle figure di top management citate, ADI chiama a sé professionisti riconosciuti e stimati nel settore Security, come Marco Conti, oggi Key Account Manager ADI, Giuliano Orsi ora Sales Leader Italy che, insieme a Stefano Contento, Account Manager per le province di Milano, Bergamo e Brescia, entra a fare parte dell’azienda in un rinnovato team di vendite di grosso calibro. A breve sarà introdotta una nuova risorsa, a rinforzo del Supporto Tecnico di Milano.

ADI mette poi a disposizione 100 marche distribuite, oltre 4000 prodotti e investimenti importanti quali un catalogo generale all’anno, già rilasciato per il 2016 e in lavorazione per i primi del 2017. Non è tutto: proposte promozionali differenziate e diffuse con capillarità a decine di migliaia di professionisti del settore e mercati adiacenti, una piattaforma di commercio elettronico B2B a disposizione 24/7, due “ADI Expo”, una mini-fiera con training tecnici e commerciali di cui la prima già tenuta con successo a Roma in Giugno e prossimamente all’Autodromo di Monza in ottobre.

Con questa pluralità di iniziative, ADI Global Distribution irrobustisce ulteriormente le basi per proseguire con nuovo vigore la sua evoluzione e il suo processo di crescita, per mantenersi competitiva e anzi eccellere nel comparto della sicurezza, onorando il ruolo di protagonista come Distributore, che ADI intende rivestire, sempre.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.adiglobal.com/it



Tutte le news