Notizie

Eventi

Continua la formazione WolfSafety: prossimo appuntamento il 30 settembre

26/09/2016

Arsago Seprio (VA) – ELP-WolfSafety spalanca le porte alla formazione: il 30 settembre, presso la sede dell’azienda, specializzata in impianti di allarme e sistemi antintrusione, si terrà il nuovo appuntamento formativo di Wolf High School, un vero e proprio laboratorio di idee e soluzioni per gli specialisti della sicurezza.

Il programma della giornata, che si articola in momenti sia pratici sia di approfondimento teorico, si apre con un intervento dedicato a una “Soluzione per l’alimentazione di sistemi TVCC” e prosegue con i “segreti della “Videoverifica nei sistemi di allarme”. Seguono le presentazioni di “Genesy Vedo: centrale di allarme IP con video verifica”e “GSM nuovo combinatore 3G su BUS”.

Nel pomeriggio, si svolgerà il laboratorio tecnico-pratico, che consentirà ai partecipanti di cimentarsi con alcune delle soluzioni e delle tecnologie presentate.

Un clima di professionalità e convivialità accoglierà i partecipanti che, a conclusione dell’evento, riceveranno in omaggio anche una Centrale Genesy.   

Per iscrizioni:

  http://www.genesyvedo.it/laboratorio-30-settembre/

 


Tag:   ELP,   WolfSafety,   antintrusione,   videosorveglianza,   TVCC,   genesy,   IP,   a&s italy,   secsolution.com,  

pagina precedente