martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

AXIS e Milestone: a Padova le soluzioni per la videosorveglianza

21/09/2016

MILANO - AXIS e Milestone di nuovo insieme per una giornata dedicata ad aggiornamento, approfondimento e demo live. Il nuovo evento, dopo il grande successo dell'edizione dello scorso maggio a Roma, è in programma giovedì 29 settembre (ore 14-18) presso il Relais Villa Giulia a Mestrino (Padova) e sarà incentrato su nuove tecnologie per il controllo perimetrale, con spunti relativi all’analisi video dedicata e al controllo accessi, fino alla gestione dei Metadata e all’utilizzo dell'audio all'interno di un sistema completo.

L'incontro, che si propone come un momento di aggiornamento tra esperti e operatori del settore in un territorio ricco di opportunità, prevede momenti di interazione tra i partecipanti con i professionisti e i rappresentanti di AXIS e Milestone sull’argomento trattato. Si alterneranno sessioni di domande e risposte e demo operative.

Saranno inoltre approfondite diverse innovazioni tecnologiche e temi di interesse. In sintesi: Soluzioni Axis per la protezione perimetrale; Piattaforma VMS Milestone e gestione dei Metadata; Applicazioni di video analitica per la videosorveglianza; Tecnologie e soluzioni per il Controllo Accessi; I vantaggi della partnership e dell'integrazione Axis & Milestone.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

A questo link è possibile consultare l'agenda completa dell'evento: http://www.axis.com/mail_archive/htmlblast/event/it/htmlblast_event_it_1609_12520.html

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news