venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Nasce RIFS Rete Installatori Forum Sicurezza

20/09/2016

PADOVA – RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza) è un'associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro, con sede a Padova, dove si è costituita lo scorso 5 settembre. L'Associazione, formata da un gruppo di installatori provenienti da diverse parti d'Italia, ha il fine di divulgare e promuovere i valori della Sicurezza, i concetti fondamentali su cui si basa un buon sistema di sicurezza, indipendentemente dai prodotti che lo compongono.

RIFS intende promuovere i contatti con Enti Privati e Pubblici, anche territoriali, Aziende Municipalizzate, Aziende Speciali, Università ed Enti di Ricerca, Associazioni e qualsiasi altro ente o soggetto che per la sua specifica attività risulti di interesse per l’Associazione. Suo obiettivo primario è anche quello di collaborare con enti e associazioni, pubbliche e private, alla risoluzione dei problemi riguardanti la normazione sui sistemi di sicurezza.

Sono parte e potranno entrare a far parte del RIFS aziende attive soprattutto nel settore della sicurezza che avvertano l'esigenza di riconoscersi in un gruppo di cui condividono gli ideali, impegnandosi a divulgarli, così come previsto dallo statuto dell’Associazione.

Il Presidente di RIFS è Marcomini Davide, il vice presidente è Paternoster Massimiliano, il segretario è Marco Guerrato.

 


maggiori informazioni su:
http://www.forum-sicurezza.it/



Tutte le news