giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

iVMS-5200 Pro di Hikvision: smart, completo, open

22/09/2016

Vittorio Veneto (TV) - Hikvision, produttore numero 1 al mondo di tecnologie e soluzioni per il videomonitoraggio e la sicurezza, presenta iVMS-5200, un software di video management completo, smart, aperto e customizzabile. Il modulo Mobile Surveillance consente di gestire sistemi di sicurezza complessi - ma anche allarmi e funzioni di business intelligence avanzata - tramite i dispositivi mobili.

iVMS-5200 è smart perché integra diverse funzioni di video analitica avanzata, perché semplifica la vita agli operatori (l'installazione del wizard avviene in un solo passaggio e la manutenzione è intuitiva) e perché può integrare diversi plug-in e moduli aggiuntivi: mappe GIS interattive, business intelligence evoluta e l'intera gamma funzioni di prodotti smart targati Hikvision.

iVMS-5200 Pro è una piattaforma aperta perché supporta i protocolli standard ONVIF per un'integrazione immediata con tutti i prodotti leader sul mercato della videosorveglianza IP. Tramite la piattaforma SDK si integra poi perfettamente nei sistemi sottosistemi esistenti di security; supporta infine protocolli proprietari di terze parti, ad esempio per gestire dati con connessione diretta ai registratori di cassa (POS).

iVMS-5200 Pro soddisfa anche le esigenze più settoriali con moduli dedicati a specifici mercati verticali: dal monitoraggio urbano al retail, dai trasporti agli aeroporti, dalle banche dalle aree portuali agli alberghi, fino ai distributori di benzina e agli stadi: Business Intelligence Modulo POS; Riconoscimento targhe; Parking Lot; GIS Map.

Quando occorre la massima affidabilità, la ridondanza High Availability permette di attivare tempestivamente iVMS-5200 Pro su un server di scorta in caso di malfunzionamento del server primario, senza alcuna interruzione di servizio. Per i progetti su larga scala composti da molteplici sottosistemi, la soluzione Federation permette il monitoraggio globale centralizzato degli stessi grazie al Remote Site Management Server.

iVMS 5200 offre in sintesi una soluzione per qualunque necessità.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news