venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

ADI Expo, i professionisti della sicurezza in ottobre all'Autodromo di Monza

26/09/2016

MILANO – Sarà l'Autodromo Nazionale di Monza, il prossimo 26 Ottobre, la sede di ADI Expo, un evento dinamico con le caratteristiche di una mini Fiera-Mercato e che riunisce i produttori strategici del mercato e i professionisti della Sicurezza e dell’IT. La location sottolinea con forza il concetto che ADI vuole comunicare al mondo della Security: ADI entra nella fase 2.0: più veloce, più efficace.

L'evento, a ingresso libero, si propone come esposizione dei prodotti più innovativi e delle ultime tecnologie del settore sicurezza e antincendio, ma mostra anche una decisa propensione alla formazione, al business, al network. Durante la giornata, i partecipanti potranno beneficiare di esclusive offerte commerciali su prodotti a loro scelta tra i tanti proposti dai circa trenta produttori: un'autentica full immersion nelle novità della Security, in una dimensione raccolta e in un'atmosferta informale, con la presenza di una ricca area espositiva che permette ai professionisti della sicurezza di vedere e toccare con mano i prodotti più innovativi e di approfondirne i dettagli direttamente con il produttore.

ADI Expo è il contenitore in cui fare circolare “con la massima velocità” le informazioni tra i produttori di apparati e chi li utilizza tutti i giorni, in un circolo virtuoso di collaborazione che volge a migliorare il comparto e a creare cultura e valore, in definitiva un punto d’incontro privilegiato per diffondere nuove tendenze, applicazioni di prodotti e per accrescere le opportunità di business per i tutti i professionisti di Sicurezza e IT.

Come accennato, l’Expo ADI è anche cultura, aggiornamento e formazione: i professionisti possono seguire seminari e incontri di approfondimento su tecniche, prodotti nuovi o migliorati, ed essere quindi informati sull'evoluzione e sulle ultime tendenze del mercato.

Per informazioni:

http://it-eshop.adiglobal.com/Pages/expo2016.aspx

 



Tutte le news