venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Security Essen: il 27 apre la fiera internazionale della sicurezza civile

20/09/2016

ESSEN (DE) – Quando Security Essen aprirà i battenti, il 27 settembre fino al 30, un nutrito programma di incontri e un’ampia esposizione rappresentativa delle tendenze del settore accoglieranno i numerosi visitatori attesi. Tra le novità dell’edizione 2016 la prima conferenza dedicata alla Networked Security, l’Action Center e il Fire Protection Day, che si svolgerà nella giornata di giovedì. Inoltre, in collaborazione con BHE, l’associazione tedesca per la Security Technology, la fiera si focalizzerà sui temi della smart security: nella Hall 7, in un edificio di 200 mq appositamente allestito, i visitatori potranno sperimentare l’efficacia dei prodotti e delle soluzioni più innovative per videosorveglianza, antintrusione e antincendio, applicabili sia negli edifici commerciali e pubblici sia negli spazi domestici.

La conferenza sulla “Networked Security” si svolgerà il 28 settembre, con la partecipazione di operatori da tutto il mondo (attualmente sono registrati visitatori da 24 nazioni, ma è ancora possibile iscriversi all’evento, tramite il sito web) e un panel di relatori che include esperti e docenti universitari di IT security. È invece prevista per il primo giorno di manifestazione la premiazione dei vincitori dei Security Innovation Awards nelle categorie “Technology & Products”, “Services” e “Fire Protection”. Seminari, tavole rotonde e dimostrazioni live affiancheremmo l’expo per tutta la durata della fiera. In particolare, nell’Action Center, allestito nell’Outdoor Area 2, gli espositori terranno spettacolari presentazioni, con simulazioni di effrazioni ed esplosioni, per dimostrare il livello di sicurezza offerto dai loro prodotti.

 

Ogni giorno, progettisti, installatori ed operatori interessati potranno partecipare a visite guidate, in piccoli gruppi, programmate dagli organizzatori. Anche a&s Italy sarà presente alla manifestazione nello stand del gruppo internazionale a&s.

 


maggiori informazioni su:
www.security-essen.de



Tutte le news