Notizie

Business & People

La missione di MARSS IP & Security

23/09/2016

Tiggiano (LE) –  Dal 2007 produttore e distributore di sistemi di sicurezza attiva, MARSS IP & Security è un’azienda in continua evoluzione, che negli anni ha affiancatolo lo sviluppo di una forte rete commerciale all’intensa attività di ricerca e sviluppo.

Del futuro della videosorveglianza e dell’antintrusione e della progressiva affermazione delle soluzioni domotiche per la smart home, che rappresentano una parte notevole degli investimenti di Marss in R&S (con il progetto IP Controller), parliamo con Daniela D’Amico, Marketing & Export Manager di MARSS IP & Security.

 

“I bisogni sono cambiati – osserva la manager – accanto alla necessità di sicurezza, notiamo che la parola d’ordine nella scelta non è più solo “convenienza”, ma si stanno affermando anche esigenze di “design”, “qualità” e “personalizzazione”. Grazie alla diffusione degli smartphone, l’utente medio sta diventando sempre più tecnologico: questo fa sì che riesca ad utilizzare anche dei sistemi d’allarme con un elevato contenuto tecnologico e gestirli senza alcuna difficoltà.”

 

L’intervista integrale al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=141

 

 

 

 



pagina precedente