venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Morse Watchmans: presentato il nuovo KeyWatcher Touch Gen2

22/09/2016

ORLANDO (FL, USA) – Nel corso di ASIS 2016, che si è svolto ad Orlando, in Florida, dal 12 al 15 settembre, Morse Watchmans ha presentato il nuovo KeyWatcher ® Touch Gen2, il sistema di Touch Key Management reso ancora più veloce, più potente e più versatile dal nuovo generation CPU.

KeyWatcher Touch Gen2 è il frutto dei progressi di quattro successive generazioni, con un enorme miglioramento di velocità, memoria e perfomance rispetto al predecessore. “Il nostro Gen2 CPU rappresenta il raggiungimento di un nuovo vertice nelle prestazioni di KeyWatcher Touch. Gli utilizzatori possono sfruttare questi vantaggi per incrementare safety e security delle proprie strutture”, ha commentato Fernando Pires, Vice presidente Sales and Marketing presso Morse Watchmans.

 

Nel corso dell’evento internazionale, l’azienda ha inoltre presentato AssetWatcher, la nuova soluzione che utilizza la tecnologia RFID per tracciare beni e valori riposti negli armadietti, ideale per essere adottata nelle scuole, nelle Università, in ambito ospedaliero e nell’entertainment.

In foto, AssetWatcher

 


maggiori informazioni su:
http://www.morsewatchmans.com/



Tutte le news