venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Le Giornate della Polizia Locale, evento verticale anche per il mercato security

20/09/2016

Riccione (RN) - Promosse dall’Associazione Nazionale Comuni d’Italia e organizzate dal Gruppo Maggioli, Le Giornate della Polizia Locale (35esima edizione, 15-17 settembre, Palazzo dei Congressi di Riccione) sono state un momento importante per discutere e confrontarsi sulle tematiche della sicurezza urbana, sulle problematiche della sicurezza stradale, del controllo del territorio e della gestione del traffico. Diverse le aziende del mercato security presenti.

Simone Biancardi, Account Manager Axis Communications commenta: “Qui portiamo in mostra non solo videosorveglianza del traffico ma nuove soluzioni e tecnologie per le Smart City: controllo accessi, staffe particolari, sistemi audio e sistemi di videosorveglianza IP integrati nel segno della Ricerca&Sviluppo in ambito Smart City che l’azienda sta portando avanti da tempo”.

Iles s.r.l aggiunge un altro tassello a questo mercato verticale. “L’azienda ha quarant’anni di esperienza e siamo storici produttori di impianti semaforici, ma in questa sede siamo venuti in veste di system integrator che collabora con Selea su sistemi integrati per la videosorveglianza per le PA” spiega l’Ing. Lorenzo Tabani di Iles s.r.l..

Fra i produttori di software anche Arteco con il partner b!, e Beyond Security s.r.l., (aziende che lavorano a stretto contatto con Ministero dei Trasporti e Motorizzazione civile) con numerose soluzioni per il controllo veicolare e la videosorveglianza urbana volte a facilitare il lavoro delle Forze dell’Ordine.

 


maggiori informazioni su:
http://www.legiornatedellapolizialocale.it/



Tutte le news