giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Security Essen: da SeeTec soluzioni di gestione video ambientate

21/09/2016

ESSEN (DE) – SeeTec presenterà a Security Essen, dal 27 al 30 settembre, le proprie applicazioni per un’ampia varietà di contesti e industrie. Il cuore dello stand – 2D11, Pad.2 – saranno le soluzioni realizzate con la nuova versione di SeeTec Cayuga R9, che verrà presentata in contesti realistici ricreati in fiera.

I visitatori saranno accolti all’interno di un’ampia superficie espositiva – 100 mq –dove potranno ricevere informazioni sul software di gestione video SeeTec applicato ai mercati verticali di industria, trasporti, logistica, retail, finanza e istituti penitenziari. In aggiunta, varie presentazioni live consentiranno di acquisire informazioni più dettagliate sulle caratteristiche del software specifiche per ogni singolo settore di applicazione. Qualche esempio? Per l’”industria”, SeeTec presenterà la possibilità di proteggere uffici e sedi dagli accessi non autorizzati, dai vandali o dai furti. Nell’area “trasporti” si dimostrerà come e dove la tecnologia video possa essere efficacemente utilizzata nei luoghi pubblici, per tutelare edifici, spazi aperti e sistemi di trasporto.

"Le nostre aree tematiche ci permettono di dimostrare i vantaggi concreti della tecnologia video per numerose diverse applicazioni", spiega Andreas Conrad, Head of Product Management e Marketing presso SeeTec. " Teniamo sempre presente la soluzione completa: il nostro software è solo una parte di tutto l’impianto."

 


maggiori informazioni su:
www.seetec.de



Tutte le news