giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Intersec 2017: oltre 1300 espositori previsti

22/09/2016

DUBAI (UAE) – Intersec, fiera mondiale in ambito security, safety e antincendio, alla sua diciannovesima edizione, vedrà la partecipazione di oltre 1300 espositori da 54 paesi, con un’affluenza prevista di 31.000 visitatori da 120 nazioni.

In programma dal 22 al 24 gennaio, presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre, l’evento si concentra sulle ultime tecnologie ed innovazioni in sette distinte aree, corrispondenti a Commercial Security, Fire & Rescue, Safety & Health, Sicurezza domestica e forze dell’ordine, Information Security, Smart Home e Sicurezza fisica e perimetrale.

La crescita a doppia cifra di cui Intersec ha goduto negli ultimi cinque anni è una conferma del ruolo fondamentale che l’evento riveste per lo sviluppo futuro nei settori security, safety e antincendio ben al di là di Medio Oriente ed Africa.

Nel 2016 la fiera ha ospitato 37 dei provider security facenti parte della Top 50, le cinquanta aziende che guidano il mercato, e tutti i Top 10 erano presenti: Honeywell, Hikvision, Bosch, Safran, Dahua Technology, Assa Abloy, Tyco, Flir Systems, Samsung Techwin e Axis Communications.

La forza di Intersec deriva anche dal fatto che l’83% degli espositori provengono da aree geografiche esterne all’UAE, mentre i visitatori arrivano anche da Stati Uniti e Brasile, Australia e Svizzera…perché è la loro piattaforma di networking preferita. 

“Dagli umili inizi nel 1999, quando ospitava 61 espositori, Intersec si è sviluppata fino ad essere una potenza globale” ha commentato Ahmed Pauwels, CEO di Messe Frankfurt Middle East, organizzatore di Intersec. “Non esiste un’altra fiera security, safety, e antincendio con un tale mix di espositori e visitatori internazionali.”

Intersec 2017 si tiene sotto l’alto patronato di Sua Altezza lo Sceicco Mansoor bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ed è sostenuta ufficialmente dalla Polizia di Dubai, dalla Difesa e dall’Accademia di Polizia di Dubai. 

Come di consueto, Ethos Media Group e a&s Italy si mobiliteranno con iniziative di comunicazione e supporto per sostenere la partecipazione delle aziende italiane interessate.

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news