venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A IP Security Forum madrina sarà Francesca Senette

13/04/2011

Assago (MI) – Madrina d'ecccezione a IP Security Forum il 14 aprile ad Assago: da Antenna3 al TG4, da Sipario a Italia allo Specchio su Rai2. Vincitrice di premi giornalistici e attiva nel sociale, Francesca Senette conduce ora Effetti Personali su La7d ed è uno dei volti televisivi più popolari. E sarà proprio lei a fare da testimonial e madrina d'eccezione a IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l'IP.

Fiera, formazione, divertimento

Il 14 aprile 2011 ad Assago un ricco programma formativo accompagnerà tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, consulenti e progettisti del settore, buyer e utenti finali in una giornata di fiera, relazioni e divertimento. Tre sono le linee tematiche su cui converge il programma: mercato e opportunità di business dell'IP, networking e tecnologia IP sul campo, videosorveglianza e privacy. Ogni tema verrà sviscerato e proposto con formule innovative e sorprendenti: dalla formazione spettacolo con gag e musica, alla demo sul tecnico della TVCC IP al lavoro in streaming tv, dal talk show sulla crisi come opportunità, al question time per sciogliere tutti i vostri dubbi su videosorveglianza e privacy. Insomma: in una giornata imparerete le regole d'oro per fare affari con la tecnologia IP.

In tutto ciò, Francesca Senette, oltre ad inaugurare i lavori, curioserà tra gli stand, intervisterà personaggi noti e meno noti, coinvolgendo anche i visitatori presenti: non mancate perché i fortunati potreste essere voi! E non mancate soprattutto per il ricco programma pensato appositamente per chi della tecnologia IP vuole fare un business.

Tutte le info sull'evento su: http://eventi.ethosmedia.it/



Tutte le news