martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

dormakaba a Security Essen 2016

12/09/2016

MILANO – All'insegna dello slogan “Accessi intelligenti significano sicurezza”, dormakaba presenterà ufficialmente a Security Essen 2016, il nuovo brand e, per la prima volta sul mercato, tutto il portfolio completo da un'unica fonte: soluzioni e prodotti innovativi di gestione e controllo accessi, servizi pensati per andare incontro a diverse esigenze e a diversi mercati.

Presso lo spazio espositivo 3B30, Hall 3, sarà innanzitutto presentata Kaba exivo, la soluzione di controllo accessi web-based offerta in modalità Software as a Service. Con l’aiuto di un partner exivo, le piccole e medie imprese potranno ordinare, installare e configurare facilmente il loro Sistema di controllo accessi, senza la necessità di alcun PC o server dedicato presso la loro azienda.

In vetrina, anche la soluzione mobile destinata al mercato alberghiero che trasforma lo smartphone in una chiave di accesso. Gli ospiti degli hotel potranno così effettuare il check in dal proprio smartphone, che potrà essere utilizzato anche per accedere alle stanze e alle aree comuni degli hotel, come spa o aree fitness.

Si chiama Geryon la nuova porta girevole, contraddistinta da un design rinforzato e resistente alle esplosioni, proposta dall'azienda ad Essen, così come Kaba Keylink, l’innovativo Sistema per la progettazione e il calcolo più flessibile dei piani di chiusura meccanici, che potranno così adattarsi al meglio alle esigenze di un’azienda.

Nello stand dormakaba, oltre alle nuove maniglie OGRO, con piastre e rosette in XEA Design, che si integra perfettamente nelle installazioni MATRIX AIR, vi sarà il Virtual Design Center, uno spazio speciale grazie al quale i visitatori potranno sperimentare la nuova società e la sua gamma di prodotti in un modo del tutto nuovo.

 


maggiori informazioni su:
www.dormakaba.com



Tutte le news