giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Eter Biometric Technologies: corso di aggiornamento su videosorveglianza e privacy

07/09/2016

Bagno (RE) – Alla protezione dei dati e alle novità introdotte dal nuovo Regolamento Europeo, diventato legge lo scorso maggio, è dedicato il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” promosso da Eter Biometric Technologies, che si svolgerà il prossimo 23 settembre a Bagno (Reggio Emilia).

Specializzata in sistemi innovativi per la sicurezza, Eter rivolge un occhio di riguardo alle iniziative di qualità volte alla crescita del comparto e in particolare alla formazione degli operatori. Il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti – installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer –  un chiaro quadro di riferimento della disciplina della privacy applicata al settore della sicurezza e della videosorveglianza. Il tema sarà trattato dall’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy e docente Ethos Academy, che illustrerà la normativa sulla tutela dei dati e le sue ricadute per chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza.

 

Formarsi ora, per non perdere occasioni di business e ridurre problemi, responsabilità e sanzioni! Grazie al contributo di Eter Biometric Tecnologies, la quota di partecipazione è ridotta.

 

Per iscriversi: http://www.eter.it/it/events/videosorveglianza-e-privacy-corso-di-aggiornamento/

 



Tutte le news