giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Stefano Contento nuovo account manager di ADI Global Distribution

05/09/2016

MILANO – New entry nel team di ADI Global Distribution: dal primo settembre Stefano Contento è entrato a far parte dell’organizzazione in qualità di Account Manager.

Contento, che ha maturato una solida esperienza nel settore della Security, in ADI si occuperà del supporto e dell’espansione del business nelle province di Milano, Bergamo e Brescia. Tra le precedenti esperienze del manager, ricordiamo quella in UTC Fire&Securty, dove ha ricoperto il ruolo di Account Manager, e in Advanced Innovations, Gruppo VIMO, dove si è occupato delle vendite a livello nazionale.

 

"Entrare a far parte di un solido gruppo multinazionale non può che rendermi entusiasta: ADI ha obiettivi estremamente ambiziosi e a me piace pensare che contribuirò al loro raggiungimento insieme al mio nuovo e dinamico team”, ha commentato il nuovo Account Manager di ADI.

Alessandro Marcon, recentemente unitosi all’organizzazione come Country Sales Leader Italy&Export, ha dichiarato: “ADI guarda avanti con grande positività ed investe in risorse estremamente qualificate che siamo certi porteranno importanti risultati.”


maggiori informazioni su:
www.adiglobal.com/it



Tutte le news