Notizie

Business & People

Network video: Canon cede vendite e marketing ad Axis

01/09/2016

LUND (SVEZIA) - Si vociferava da un po' ed ora è realtà: Canon cede ad Axis l'area vendite e marketing dei suoi prodotti video di rete.

Le due aziende hanno infatti stretto un accordo per unire gli sforzi promozionali, commerciali e di marketing nei principali mercati di tutto il mondo, con tempi peraltro strettissimi.

A partire da oggi 1 settembre, Axis prenderà infatti in carico l'intera gestione commerciale e di marketing del portafoglio Canon di soluzioni video di rete per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa); sarà poi la volta del Nord America a partire dal 1 Ottobre.

Sul mercato giapponese, Canon Marketing Japan continuerà a vendere i prodotti video di rete firmati Canon ma diventerà al contempo partner di Axis per la vendita dei prodotti del produttore svedese; per il resto dell'area Asia-Pacifico le cose sono ancora invece in corso di definizione. 

Quel che è certo è che in questo nuovo scenario, partner e clienti di Canon beneficeranno di tutto il know-how tecnico, commerciale e di marketing di Axis e accederanno ad una gamma molto più ampia di prodotti e soluzioni video di rete, massimizzando le sinergie dell'accoppiata Axis-Canon.


maggiori informazioni su:
http://www.axis.com


Tag:   Axis,   Canon,   videosorveglianza,   Tvcc,   videosorveglianza,   telecamere,  

pagina precedente