sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Secondo semestre 2016, on line il nuovo calendario dei corsi UNI

28/09/2016

MILANO – Il secondo semestre del 2016 propone novità formative di interesse che UNI rivolge agli operatori di vari settori. Tra le numerose proposte, si segnalano anche quelle destinate al settore della sicurezza e al tema della privacy.

In programma a Milano il prossimo 14 ottobre è il corso “Direttiva Atex 1999/92/ce. Impianti nei luoghi con pericolo di esplosione”. Sempre a Milano, il 27 ottobre, il tema viene riproposto in un evento intitolato: “Direttiva Atex: linee guida e norme per la scelta e l’applicazione dei sistemi di protezione contro le esplosioni”. In tema di sicurezza antincendio, Uni propone un corso, diviso in due parti, fruibili anche separatamente, sugli impianti di estinzione incendi Sprinkler.

In primo piano anche il tema della privacy e il nuovo Regolamento Europeo. Due gli appuntamenti: “Privacy. Regolamento europeo e nuova figura del DPO (Data Protection Officer), cloud computing, PEC e conservazione sostitutiva (a Milano il 21 ottobre) e, novità per il 2016, il corso dal titolo: “Privacy. Il nuovo Regolamento sulla protezione dei dati”, che si terrà a Milano il 9 novembre.

Per approfondire temi e conoscere le date dei vari corsi: www.uni.com

 



Tutte le news