Notizie

Tecnologie

MIME di Bft, la micro ricevente radio per luci e motori elettrici

22/08/2016

SCHIO (VI) – Piccolo ma dalle grandi potenzialità e capace di rappresentare una vera rivoluzione per il mondo dell’Home Access Automation. Stiamo parlando di MIME di Bft, una ricevente radio bicanale innovativa, che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore elettrico fino a 500VA. Il tutto può essere attivato attraverso i telecomandi Mitto e RB, per un controllo semplice, efficace e comodo della propria casa.

La portata del sistema è molto ampia: si va dai 20 metri, all’interno di abitazioni, fino ai 100 metri in campo aperto. L’alimentazione in 230V, inoltre, permette di collegare la micro ricevente a qualsiasi impianto elettrico, senza ricorrere a trasformatori o alimentatori particolari, a garanzia di installazioni veloci, senza alcun intervento per le canaline.

MIME controlla le automazioni di casa, come tapparelle e tende da sole e può comandare le luci in quattro modalità diverse: con pulsante, interruttore oppure con temporizzatore per l’accensione e lo spegnimento in aree di passaggio.

 


maggiori informazioni su:
www.bft-automation.com



pagina precedente