giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

Nuovo Device Pack per XProtect VMS

04/08/2016

COPENHAGEN (DK) – Pronto il Device Pack 8.6 per i partner e per i clienti che utilizzano le soluzioni video XProtect. Milestone Systems ha infatto rilasciato l’ultimo aggiornamento, che aggiunge oltre 70 nuovi dispositivi in grado di supportare gli standard ONVIF. http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=39

I Device pack, rilasciati ogni due mesi, contengono software aggiornati che supportano nuovi hardware, consentendo di arricchire le funzionalità dei prodotti XProtect, garantendo nel contempo la conformità alle specifiche ONVIF.

I testing driver che vengono eseguiti prima di abilitare nuovi dispositivi assicurano alle soluzioni di videosorveglianza la più elevata funzionalità, che è vitale in un sistema di totale operabilità, efficienza e stabilità.

Milestone collabora fianco a fianco con i produttori del Camera Partner Program (CaPP) per raggiungere l’interazione ottimale tra ogni singolo apparecchio e XProtect VMS.

Al seguente link è possibile scaricare il Milestone XProtect Device Pack 8.6: www.milestonesys.com/support/download-software/.

 



Tutte le news