Notizie

Business & People

IHS e Markit portano a termine la fusione

02/08/2016

LONDRA (UK) - IHS Inc., società americana che fornisce servizi di informazione e analisi con cui a&s Italy collabora da tempo, e Markit Ltd. hanno annunciato il completamento della fusione che ha portato alla creazione di IHS Markit, un nuovo leader nel settore dell’informazione, analitica e soluzioni che offre consulenza alle economie e ai mercati di tutto il mondo.

“Questa fusione è una pietra miliare per la nostra azienda, i colleghi, clienti, azionisti e l’intera industria dell’informazione” ha commentato Jerre Stead, CEO IHS Markit. Lance Uggla, Presidente IHS Markit, ha aggiunto: “IHS Markit potrà contare sulle migliori tecnologie per migliorare il modo in cui i clienti accedono alle informazioni, all’analitica e alle soluzioni. La nostra competenza rispetto alle industrie che fanno da volano all’economia globale ci permetterà di dare ai clienti strumenti necessari per compiere decisioni migliori e avvantaggiarsi sulla concorrenza.”

IHS Markit conta oltre 50.000 clienti, fra aziende, governi e colossi finanziari mondiali, creando opportunità in diversi settori. I risultati per l’anno fiscale 2015 della combinazione del fatturato delle due aziende è di circa 3,3 miliardi di dollari, 1,2 miliardi di EBITDA e 800 milioni di cash flow.

 


maggiori informazioni su:
https://www.ihs.com



pagina precedente