venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Assa Abloy Group, nuova nomina per l’area EMEA

26/07/2016

STOCCOLMA (S) – Assa Abloy Group ha nominato Russell Wagstaff come Access Control Business Development Director per l’area EMEA. Al nuovo manager spetta la gestione del business e delle relazioni chiave con l’industria security del mondo OEM, con un particolare focus sulla gamma di dispositivi per il controllo accessi wireless Aperio di Assa Abloy. La tecnologia Aperio, con la piattaforma V3, in grado di offrire  prestazioni più elevate e tempi di risposta più rapidi, è del resto tutt’altro che nuova a Russel, che già in precedenza si è occupato del suo sviluppo.

Oltre alla collaborazione con Assa Abloy Group, il manager ha occupato posizioni di alto profilo presso Controlsoft e Stanley Security Solutions Europe, dove ha guidato il lancio della soluzione Ipac access control, premiata in occasione di Ifsec 2008.

“Siamo orgogliosi di poter contare su un esperto di questo calibro per la collaborazione con i nostri partner OEM; Russel ha una conoscenza approfondita del nostro settore e, con la sua competenza e la sua esperienza, coltiverà e darà vigore ad alcuni dei rapporti più importanti per il gruppo”,  ha commentato Chris Bone, Vice Presidente Digital and Access Solutions di Assa Abloy EMEA.


maggiori informazioni su:
www.securityworldhotel.com



Tutte le news