giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Messe Frankfurt Middle East lancia Intersec Saudi Arabia

22/07/2016

Jeddah (Arabia Saudita) - Intersec, la fiera internazionale, punto di riferimento per l’industria security, safety e antincendio, debutta in Arabia Saudita, offrendo agli operatori di tutto il mondo accesso diretto al vasto mercato del Regno, dove la spesa per la sicurezza continua a crescere. L’edizione inaugurale di Intersec Saudi Arabia, organizzata da Messe Frankfurt Middle East con la partnership di Al-Harithy Company for Exhibitions (ACE Group), si terrà dal 2 al 4 maggio 2017 presso il Jeddah Center for Forum and Events.

La manifestazione accoglierà 125 espositori provenienti da 20 paesi ed è pensata per il mercato saudita nel quale, in base a una recente ricerca statunitense, la spesa in prodotti relazionati con la sicurezza raggiungerà i 15,4 miliardi di dollari entro il 2018. Lo sottolinea Ahmed Pauwels, CEO di Messe Frankfurt Middle East: “Quello saudita è un mercato della sicurezza in crescita dal momento che cerca metodi per garantire la sicurezza dei propri confini e la protezione di infrastrutture critiche petrolchimiche e commerciali. Con una popolazione di circa quattro milioni, la città portuale di Jeddah è l’hub commerciale del Regno e il barometro della crescita economica e turistica.”

I “Launch Partner” che hanno già confermato la loro partecipazione sono 18: Axis Communications, Bristol Fire Engineering – Corodex, CP Plus, Dahua Technology, dorma + kaba, Draeger, Genetec, Harco Group, HID Global, Hikvision, Milestone, NAFFCO, Nedap, Nitin Group, Pelco by Schneider Electric, Promise Technology, Smiths Detection, e la British Security Industry Association.    

L’evento offrirà anche una panoramica completa dell'industria safety, security e antincendio nella sua completezza, grazie alla presenza di sei sezioni di prodotto: Commercial Security, Information Security, Perimeter & Physical Security, Homeland Security & Policing, Fire & Rescue and Safety & Health. 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.intersec-ksa.com



Tutte le news